🚦 L’Inter ritrova Arnautovic: attesa per de Vrij e Cuadrado

Marko Arnautovic è tornato ad allenarsi con i compagni e sarà a disposizione di Inzaghi per Udinese-Inter di lunedì: out Cuadrado, atteso nei prossimi giorni il recupero di de Vrij

Riccardo Siciliano
2 Min Read

In mattinata l’Inter si è ritrovata ad Appiano Gentile per preparare la sfida di campionato contro l’Udinese, che chiuderà la 32ª giornata nel posticipo di lunedì 8 aprile. I nerazzurri con un vittoria si avvicinerebbero sempre di più alla conquista della seconda stella, che potrebbe arrivare proprio nel derby contro il Milan del prossimo 22 aprile.

- Pubblicità -

Per Simone Inzaghi arrivano buone notizie dall’infermeria. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Marko Arnautovic è tornato ad allenarsi in gruppo e sarà a disposizione per la trasferta di Udine. L’attaccante austriaco rientrerà tra i convocati quasi ad un mese esatto dall’infortunio al bicipe femorale rimediato al Dall’Ara contro il Bologna.

Un mese per la conferma

Questa è stata una stagione molto travagliata per Arnautovic, arrivato la scorsa estate del Bologna per 8 milioni di euro. Appena 4 gol e 3 assist in 29 presenze tra tutte le competizioni per il centravanti austriaco, limitato da numerosi problemi muscolari.

Ad inizio stagione Arnautovic è stato costretto a rimanere ai box per due mesi e mezzo per una lesione al bicipe femorale rimediata in campionato contro l’Empoli. L’ex Bologna ha iniziato dal 1′ in campionato solamente in tre occasioni e non ha mantenuto le aspettative. Adesso lo aspettano le ultime sette giornate per meritare una riconferma, mentre l’Inter sta già puntano Gudmundsson.

Le condizioni di de Vrij e Cuadrado

Rientro in gruppo anche per Juan Cuadrado, che non sarà però tra i convocati. Dopo il lungo stop per l’operazione al tendine d’Achille, il colombiano necessita di più tempo per ritrovare la migliore condizione fisica. Atteso invece tra venerdì e sabato il ritorno con i compagni per Stefan de Vrj, che potrebbe essere disponibile per la gara con l’Udinese.

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🧨 Chelsea-Everton 6-0, Palmer mattatore: incubo Pickford

La 33ª giornata di Premier League si è conclusa con la sfida tra Chelsea ed Everton finita sul risultato di 6-0. Una partita indirizzata dagli uomini di Pochettino sin dai…

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…