🚑 Infortunio Kvaratskhelia, Atalanta a rischio? Il Napoli attende gli esami

L'infortunio di Kvaratskhelia preoccupa e non poco il Napoli in vista del match contro l'Atalanta: il club partenopeo, nel mentre, è in attesa degli esami strumentali

Lorenzo Gulino
2 Min Read

Con la fine della sosta della Nazionali a riprendere è la Serie A. Il Napoli è pronto a tornare in campo in un campionato ancora ricco di scontri diretti dove il primo sarà proprio quello contro l’Atalanta.

- Pubblicità -

Una sfida complicata, soprattutto dopo il rientro che vedrà gli uomini di Calzona alle prese con mille complicanze dovute alle Nazionali. Fra questi c’è sicuramente Kvaratskhelia che, nonostante la qualificazione della sua Georgia, non è uscito illeso dalle ultime gare. Infatti il calciatore georgiano, nell’arco del match contro la Grecia, ha chiesto il cambio per un fastidio all’inguine.

Kvaratskhelia, in arrivo gli esami

L’infortunio di Kvaratskhelia preoccupa il Napoli e non poco vista la sfida imminente contro l’Atalanta. Il balletto negli spogliatoi ha rasserenato gli animi anche se rimane il problema all’inguine del georgiano che, in una serata magica, si è lasciato andare ballando e festeggiando insieme ai suoi compagni negli spogliatoi.

Kvaratskhelia, Napoli
Kvaratskhelia, Napoli @livephotosport

Il Napoli, però, vuole vederci chiaro. Appena il nazionale georgiano tornerà a Castel Volturno saranno subito esami per capire effettivamente le sue condizioni. Solo così Calzona potrà decidere se schierarlo o meno contro l’Atalanta, in una partita al sapore di Champions League.

Certo è che se le condizioni non dovessero essere delle migliori, Kvaratskhelia non verrà rischiato. Per una partita non vale la pena mettere a repentaglio la salute del georgiano che così correrebbe incontro ad uno stop, magari, ancora più lungo. Dunque, a seconda di quelli che saranno i risultati, il Napoli spera di averlo a piena disposizione per la gara del 7 aprile contro il Monza.

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…

🎊 Inter, si prepara la festa scudetto: comunicato il programma degli eventi

Manca sempre meno al primo "match point" che porterebbe l'Inter a ricucirsi addosso lo scudetto a 3 anni dall'ultima volta. Alla squadra di Inzaghi bastano solo 4 punti per avere…