Il Feyenoord ci riprova per Gil del Tottenham. A gennaio scelse di restare in Premier

Dopo il primo tentativo sfumato, il Feyenoord cercherà in tutti i modi di convincere Bryan Gil a trasferirsi in Eredivisie

Gabriele Sanfilippo
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Dopo aver scelto di restare al Tottenham per lavorare con Ange Postecoglu, la pista che porta Bryan Gil al Feyenoord si è nuovamente accesa. La conferma arriva dal dirigente del club olandese Dennis te Kloese: “Nelle ultime finestre di mercato siamo stati in corsa per Gil e stiamo valutando di fare una nuova offerta per lui in estate. Gli offriamo un trampolino di lancio fantastico per giocare con continuità, crescere e mettersi nuovamente in mostra, Gil è un buon giocatore, ma ci sono anche altri club sulle sue tracce”.

- Pubblicità -

Lo spagnolo classe 2001 era arrivato agli Spurs nel 2021 dal Siviglia, dopo aver mostrato le sue abilità con l’Eibar(4 gol e 3 assist in 28 presenze), senza però mai trovare continuità a Londra, tanto da essere prestato prima al Valencia nella seconda parte della stagione 2021/22 e poi nuovamente al Siviglia nella seconda parte della scorsa stagione. In totale con il Tottenham il calciatore ha collezionato 42 presenze senza mai trovare la via del gol.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy