Il Bologna vuole trattenere Thiago Motta: Chelsea e Milan si sfidano 👀

Dopo una stagione da incorniciare il Bologna vuole trattenere il suo condottiero anche per la prossima stagione, occhio però alle sirene inglesi

Gabriele Sanfilippo
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Secondo Tuttosport il futuro di Thiago Motta sarebbe ancora da decidere. Il Bologna spera ancora di poter trattenere il proprio allenatore, magari con uno sforzo economico maggiore, anche se in questo momento il tecnico sarebbe dato per favorito sulla panchina del Milan, dopo le vicende dell’ormai più che noto “Nopetegui“.

Ma in realtà l’insidia più pericolosa arriva dall’estero, guarda caso dalla Premier. Gli inglesi possono offrire ingaggi decisamente più allettanti oltre che campagne mercato nettamente superiori. In questo senso si deve registrare l’interesse del Chelsea, deluso e non poco da Pochettino: al momento i Blues sono appena noni in classifica, decisamente fuori da qualsiasi possibilità di giocare la Champions del prossimo anno.

Insomma, in questo momento tutti vorrebbero essere Thiago Motta che, manco a dirlo, tra circa due settimane ospiterà la Juventus nella penultima di campionato per un match che, sulla carta, potrebbe consentire ai bolognesi di superare la Juventus in classifica, concludendo questa memorabile stagione al terzo posto.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P