Hesgoal Atletico Madrid-Real Madrid Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta LIVE

L'Atletico Madrid ospita il Real Madrid già campione di Spagna al Wanda Metropolitano per il derby della capitale spagnola: info partita, diretta televisiva, streaming gratis e formazioni ufficiali

Nicola Liberti
6 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Hesgoal Streaming GRATIS Atletico Madrid-Real Madrid

ATLETICO MADRID REAL MADRID STREAMING GRATIS – Domenica 8 maggio l’Atletico Madrid del Cholo Simeone ospita il Real Madrid già campione di Spagna di Carlo Ancelotti presso il Wanda Metropolitano della capitale spagnola. La gara, valevole per la 35esima giornata de LaLiga va in scena alle ore 21:00 presso l’impianto colchonero e vede due degli allenatori più in auge d’Europa darsi battaglia nell’attesissimo derby di Madrid.

- Pubblicità -
Joao Felix, attaccante dell'Atletico Madrid
Esultanza Joao Felix, attaccante dell’Atletico Madrid

Ponendo il focus sui padroni di casa dell’Atletico Madrid possiamo trovarli attualmente relegati in quarta posizione nel campionato spagnolo. Nonostante portino sul petto la gloria del trionfo in campionato della passata stagione, i colchoneros sono incappati nella più classica delle annate no. In tal senso nemmeno il ritorno dell’amato e odiato petit diable Griezmann li ha potuti aiutare a dar battaglia ai rivali cittadini per la vetta de LaLiga. Con i blancos inarrivabili in classifica in quanto già campioni restano da giocarsi tutte le posizioni dalla seconda sino all’ottava. Attualmente la maggior insidia porta il nome del Real Betis, quinto in classifica oltre che a sole tre lunghezze dalla squadra del Cholo Simeone. Davanti accenna un’ultima fuga il Barcellona a +8, così come il Siviglia a +4 (vantaggi momentaneamente viziati dalla partita in meno disputata dall’Atletico Madrid).

Quanto all’andamento generale della stagione degli atleti si potrebbe riassumere con l’iconica frase di un uomo che da Madrid, anche se dall’altra sponda della città ci è passato, ovvero “zero tituli“. Eliminati infatti dalla Real Sociedad per 2-0 nel corso di un ottavo di finale disputato lontano dalle mura amiche del Metropolitano, i colchoneros hanno replicato l’eliminazione, questa volta in un doppio confronto, in Champions League. Dopo che il sorteggio li ha posti contro un Manchester United dallo smalto ben diverso da quello degli anni migliori, i biancorossi di Spagna se la sono cavata con una sola rete di vantaggio sui red devils, quella di Renan Lodi nel ritorno di Old Trafford. Il secondo in quel di Manchester si è rivelato fatale ai quarti di finale: incontrato infatti il team di Pep Guardiola, Simeone si è visto costretto ad arrendersi e rinunciare all’approdo alle semifinali.

Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid
Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid

Fronte Real Madrid per una delle sfide più attese dell’anno nella capitale di Spagna. Se per gli avversari colchoneros questa gara potrà fare da spartiacque tra una stagione di ritrovate gioie ed una di soli dolori, per gli ospiti del Real Madrid potrebbe essere, estremizzando, derubricata come una partita come le altre: così ovviamente non sarà e non potrà essere per via anche della caratura dell’avversario in questione. Come precedentemente detto i galacticos si sono già laureati campione di Spagna e, come noto ai più, hanno anche raggiunto la finale della competizione dalla coppa più ambita d’Europa: la Champions League. Qui vedrà dinanzi a sé un altro temibile rivale: il Liverpool guidato dalla vecchia conoscenza di notti europee, Jurgen Klopp. Che sia vittoria o sconfitta il giudizio su una stagione storica a firma di Re Carlo V Ancelotti non potrà cambiare, anche se vedersi sottratta la decimo quarta, o quattordicesima per dirla all’italiana, certamente sarebbe un’amara ed indigesta ciliegina sulla fantastica torta stagionale blanca.

Per chi fosse immerso in sogni di triplete, queste è un’idea svanita diversi mesi fa in quel di Madrid. Così come i rivali cittadini infatti, anche il Real Madrid si è visto eliminato dalla Copa del Rey, coppa nazionale spagnola. Superati infatti ai supplementari i sorteggiati rivali dell’Elche agli ottavi di finale della competizione, Carlo Ancelotti si è dovuto piegare per 1-0 all’Atletico Bilbao, poi eliminato al turno successivo dal Valencia sconfitto in finale. Gioie, oltre a quelle del sigaro post Liga sono arrivate per l’ex tecnico di Milan e Napoli tra le altre, con la vittoria nel pieno della stagione calcistica della Supercopa. Il tanto agognato trionfo in Champions League potrebbe dunque conferire ad una squadra che, ad oggi si potrebbe definire priva d’altri obiettivi su ogni altro fronte, un tripletino scheggiato dalla mancanza della gemma della Copa.

Modric e Joao Felix
Luka Modric e Joao Felix in azione nel derby di Madrid del girone d’andata de LaLiga

Hesgoal Atletico Madrid-Real Madrid: dove vedere LaLiga in diretta streaming gratis

HESGOAL ATLETICO MADRID REAL MADRID – Atletico Madrid e Real Madrid si affrontano domenica 8 maggio alle ore 21:00 presso lo Stadio Wanda Metropolitano di Madrid. La gara valevole per la 35esima giornata de LaLiga potrà essere seguita in diretta esclusiva fruendo dei servizi di DAZN. Oltre che da dispositivi fissi aventi l’omonima app, sarà possibile assistere all’atteso incontro anche da dispositivi mobili aventi installata la applicazione, appunto, di DAZN. Sconsigliamo inoltre la visione dell’evento su siti di streaming illegali quali Hesgoal, Rojadirecta e Socceron.

- Pubblicità -
Karim Benzema, centravanti del Real Madrid
Karim Benzema, centravanti del Real Madrid in rete all’ultima apparizione in Champions League

Atletico Madrid-Real Madrid: le formazioni ufficiali

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Vrsaljko, Savic, Gimenez, Reinildo; Llorente, Kondogbia, Koke, Carrasco; Correa, Cunha

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vazquez, Militao, Nacho Fernandez, Mendy; Valverde, Casemiro, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinicius Junior

SEGUI ATLETICO MADRID REAL MADRID SU DIRETTA

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P