Granada-Almeria 1-1, Uzuni risponde a Pubill: Medina reclama un rigore

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Tante le sfide in programma per questa 25ª giornata de LaLiga per definire alcune situazioni anche nei gradini più bassi della classifica. La sfida tra Granada ed Almeria, terminato sul risultato di 1-1 non ha cambiato di troppo le dinamiche. Infatti, le due formazioni continuano ad occupare gli ultimi due posti a disposizione, faticando sempre di più in vista di una probabile salvezza.

La partita si è svolta sulla base di diversi episodi che potrebbero creare qualche polemica da una e dall’altra parte del rettangolo verde di gioco. Dopo la rete al 9′ di Pubill, infatti, il raddoppio dell’Almeria è stato annullato per un presunto fuorigioco, verificato poi al VAR e creando tensione all’Estadio Nuevo Los Carmenes. Il secondo tempo è stato principalmente a sfondo biancorosso, con la rete di Uzuni a firmare per il pareggio. A pochi minuti dal fischio finale, l’arbitro, dopo il consueto check, ha annullato la decisione presa in precedenza di assegnare un calcio di rigore a favore degli uomini di Medina, considerando l’intervento di Pubill del tutto regolare.

LaLiga, Granada e Almeria profondo rosso

Il pareggio per 1-1 non è dunque servito a nessuna delle due squadre per provare a scardinare una situazione ormai sempre più chiara. Granada e Almeria si giocheranno la salvezza fino all’ultimo secondo, anche se gli 8 punti conquistati dalla formazione di Garitano sono ormai da considerare troppo pochi per un probabile miracolo. Medina, invece, a soli 3 punti dal Cadice può ancora giocarsi le proprie carte per provare a raggiungere un risultato migliore.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P