Go Ahead Eagles-Feyenoord, il pronostico di Eredivise: combo e riscatto Gimenez

Il pronostico di Go Ahead Eagles-Feyenoord, gara valida per la 31ª giornata di Eredivisie: combo golosa per gli ospiti ed un Santiago Gimenez in cerca di riscatto dopo le ultime uscite

Lorenzo Zucchiatti
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Anche l’Eredivisie si appresta a vivere le sue ultime giornate, anche se quasi tutto sembra essersi ormai delineato irrimediabilmente. Giovedì 25 aprile, alle 21:00, scendono in campo Go Ahead Eagles e Feyenoord, in una partita con pochi obbiettivi in palio. Padroni di casa a 6 punti dalla Conference League, ma la concorrenza è tanta e agguerrita, mentre gli ospiti sono serenamente al 2° posto, impossibilitati a raggiungere il PSV Eindhoven e lontani dalle inseguitrici.

- Pubblicità -

Facile immaginare come il pronostico pende considerevolmente dalla parte della squadra di Slot: vittoria del Go Ahead Eagles data a 5.75, pareggio a 4.50, successo del Feyenoord a 1.48. Solo 2 punti nelle ultime 3 di Eredivisie per i padroni di casa, che sembrano voler solo veleggiare verso la fine del campionato. Ospiti reduci dalla vittoria della Coppa d’Olanda e mai sconfitti nei 90′ in tutte le competizioni dal 13 dicembre 2023, contro il Celtic in Champions League.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy