🤝 Giroud ha deciso: c’è l’intesa con il Los Angeles

Olivier Giroud sembra aver deciso il suo futuro dopo le diverse richieste di mercato provenienti da MLS e Arabia: principio di intesa con il Los Angeles FC

Redazione
2 Min Read

Era ormai nell’aria già da un po’ di tempo, ma ora il futuro di Olivier Giroud è sicuramente chiaro e ben delineato. Da giorni infatti si vociferava della possibilità del calciatore del Milan di approdare in MLS, con il Los Angeles FC intenzionato a puntare su di lui per la prossima stagione.

- Pubblicità -

Con Hugo Lloris a fare da sponsor, Giroud ha finalmente deciso di lasciar andare le sirene arabe per accogliere invece le richieste oltreoceano. Stando a quanto riportato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, il Los Angeles FC ha raggiunto un accordo verbale con l’attuale bomber rossonero, offrendogli un contratto di 18 mesi, valido fino a dicembre del 2025.

Per ora però si tratterebbe soltanto di un accordo informale, ma nessun contratto è stato firmato ancora nero su bianco. Ciò che è certo però è che Giroud vede il suo futuro a stelle e strisce.

Giroud pronto a lasciare il Milan

Al termine della stagione Olivier Giroud dovrebbe dunque lasciare il Milan e la scelta dovrebbe essere comunicata a breve ai suoi compagni di squadra e alla società stessa, in modo così da sentirsi libero di limare gli ultimi dettagli per approdare al Los Angeles a fine stagione.

Per ora questa sembra essere più di una semplice suggestione di mercato. A lasciar sognare i tifosi americani ci ha pensato infatti il profilo twitter ufficiale del club a stelle e strisce, pubblicando un post con tanto di buonanotte scritta in francese. Che sia un riferimento a Giroud o meno, i social ora non fanno altro che parlare del trasferimento del vice campione del Mondo in MLS.

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🧨 Chelsea-Everton 6-0, Palmer mattatore: incubo Pickford

La 33ª giornata di Premier League si è conclusa con la sfida tra Chelsea ed Everton finita sul risultato di 6-0. Una partita indirizzata dagli uomini di Pochettino sin dai…

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…