💻 Girona-Betis Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta Live

Streaming Gratis, Dirette Live, probabili formazioni di Girona-Betis, match della 30ª giornata de LaLiga, in programma domenica 31 marzo

Redazione
2 Min Read

Il calcio in Spagna non si ferma neanche nella domenica di Pasqua. La 30ª giornata de LaLiga, al rientro dalla sosta per le nazionali, quest’oggi ci offre ben quattro sfide: alle 16:15 scendono in campo Girona e Betis allo stadio Municipal de Montilivi.

- Pubblicità -

Il Girona occupa la terza posizione in classifica con 62 punti, a cinque lunghezze di distanza dal Barcellona, ma sta vivendo un periodo altalenante dopo aver lottato al vertice con il Real Madrid: appena due vittorie nelle ultime sette partite di campionato, mentre prima della pausa è arrivata una sconfitta per 1-0 con il Getafe. Il Betis si trova invece al settimo posto con 42 punti, quattro punti dietro la Real Sociedad, ma arriva al match da tre sconfitte consecutive, contro Atletico Madrid, Villarreal e Rayo Vallecano

Girona-Betis Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta Live

Lo stadio Municipal de Montilivi ospiterà il match tra Girona e Betis, valevole per la 30ª giornata de LaLiga, in programma domenica 31 marzo, calcio d’inizio alle ore 16:15. L’incontro sarà visibile in Diretta Live esclusiva su Dazn, su dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet, scaricando l’applicazione. Dunque non sarà disponibile la visione della partita tramite altri emittenti, ma sarà comunque possibile seguire l’andamento del match tramite le varie dirette testuali.

Girona-Betis, le probabili formazioni

GIRONA (3-4-3): Gazzaniga; E. Garcia, Juanpe, Blind; Couto, Aleix Garcia, Martin, Miguel; Portu, Dovbyk, Stuani. Allenatore: Michel

BETIS (4-3-3): Rui Silva; Ruibal, Pezzella, Chadi Riad, Miranda; Fornals, Cardoso, G. Rodriguez; Fekir, José, Isco. Allenatore: Pellegrini

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…

🎊 Inter, si prepara la festa scudetto: comunicato il programma degli eventi

Manca sempre meno al primo "match point" che porterebbe l'Inter a ricucirsi addosso lo scudetto a 3 anni dall'ultima volta. Alla squadra di Inzaghi bastano solo 4 punti per avere…