🇪🇺 Georgia-Grecia Streaming Gratis: i playoff di Euro 2024 in Diretta LIVE

Georgia-Grecia si affrontano in una delle tre gare di qualificazioni ad Euro 2024, martedì 26 marzo alle ore 18:00: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Federica Concas
2 Min Read

Georgia-Grecia si affrontano in una delle tre partite di qualificazioni ad Euro 2024, martedì 26 marzo alle ore 18:00. L’inizio del torneo è sempre più imminente e le ultime decisi gare si candidano a rompere gli equilibri che si registreranno in base a chi riuscirà a passare il turno. I padroni di casa hanno avuto la meglio sul Lussemburgo anche senza Kvaratskhelia, squalificato ma ora disponibile per la finalissima.

- Pubblicità -

Viceversa, la Grecia è reduce dalla vittoria contro il Kazakistan ed è riuscita a strappare una chance fondamentale per la qualificazione ad Euro 2024. Un successo rotondo, 5-0, che certifica l’ottimo lavoro compiuto dal selezionatore Poyet, capace di dare un’identità solida, dopo una serie di risultati per nulla positivi. Il segreto è stato sfruttare gli elementi di maggiore esperienze riuscendo a unire la rosa nel momento più complesso.

La partita dunque si preannuncia combattuta, anche se la Grecia si candida a squadra favorita al successo. Con viceversa, la Georgia pronta comunque ad imbattersi in una gara decisiva.

Kvaratskhelia, Georgia
Kvaratskhelia, Georgia @Twitter

Georgia-Grecia Streaming Gratis: dove vedere i playoff di Euro 2024 in Diretta LIVE

La Georgia affronta la Grecia in una delle tre partite relative alla qualificazione di Euro 2024, martedì 26 marzo alle ore 18:00. La partita verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport, al canale 252.

inoltre, Georgia-Grecia sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobile e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Georgia-Grecia: probabili formazioni

GEORGIA (3-4-3): Mamardashvili; Kverkvelia, Kashia, Dvali; Shengelia, Kiteishvili, Kochorashvili, Kakabadze; Mikautadze, Zizvitadze, Kvaratskhelia. Commissario tecnico: Sagnol

- Pubblicità -

GRECIA (4-3-3): Vlachodimos; Baldock, Mavroponas, Hatzidiakos, Taimikas; Bakasetas, Kourbelis, Mantalos; Masouras, Ioannidis, Pelkas. Commissario tecnico: Poyet

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🧨 Chelsea-Everton 6-0, Palmer mattatore: incubo Pickford

La 33ª giornata di Premier League si è conclusa con la sfida tra Chelsea ed Everton finita sul risultato di 6-0. Una partita indirizzata dagli uomini di Pochettino sin dai…

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…