Genoa, occhio alla Lazio: Lotito piomba su Gilardino

Federica Concas
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Le dimissioni di Sarri stanno caratterizzando le ultime ore della cronaca sportiva, dando il via anche ad una serie di indiscrezioni relative al futuro della panchina della Lazio nella prossima stagione. Un percorso che potrebbe incrociarsi con il Genoa, finito nel mirino di Lotito.

- Pubblicità -

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Lazio starebbe guardando in direzione Genoa con Lotito pronto a piombare su Gilardino, colpito dalla stagione disputata dal tecnico. Un circostanza che potrebbe di fatto ribaltare quanto trapelato nei giorni scorsi. E registrare un’inaspettato risvolto.

Genoa, Lotito entra a gamba tesa: rinnovo in bilico?

A più riprese, il Genoa rappresentato dalle parole di Ottolini ha annunciato la possibilità, a breve, di intervenire sul rinnovo di Gilardino. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti propositi il tecnico rossoblù continua a registrare un contratto in scadenza a giugno. Ragion per cui la Lazio potrebbe decidere di intervenite a gamba tesa. Con Lotito pronto a beffare i tifosi rossoblù, grandi estimatori del proprio allenatore.

Claudio Lotito, presidente della Lazio
Claudio Lotito, presidente della Lazio

Una presupposto che raccontato in questo modo non stupirebbe anche perché, come risaputo, le vie del calciomercato sono sempre infinite e soprattutto ricche di colpi di scena. Il Corriere dello Sport pone infatti l’accento non solo sul rinnovo in standby, ma anche sulla data di un incontro tra il Genoa e Gilardino che stenta ad arrivare, nonostante le promesse. Cosa bolle in pentola?

Non è dato ancora sapersi, ma Lotito potrebbe decidere di entrare a gamba tesa proponendo a Gilardino un’offerta irrinunciabile. D’altro canto, qualora tale ipotesi acquisisse concretezza, il Genoa non starebbe a guardare, conscia di rischiare di registrare un clamoroso addio. Certamente non preventivato.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P