📺 Genoa-Frosinone Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

Genoa-Frosinone è una sfida valida per la trentesima giornata di Serie A: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta Live

Francesco Mazza
2 Min Read

Nel weekend di Pasqua è pronta a tornare in campo la Serie A che, dopo la pausa per le nazionali, disputerà la trentesima giornata. Tra i match in programma oggi, sabato 30 marzo, ci sarà anche quello tra Genoa e Frosinone, che si affronteranno a partire dalle ore 15 allo Stadio Luigi Ferraris.

- Pubblicità -

I padroni di casa sono riusciti con tutta probabilità a mettere al sicuro la salvezza, avendo 10 punti di vantaggio sul diciottesimo posto. La formazione di Gilardino ha però rallentato il ritmo nelle ultime tre sfide, con un solo punto raccolto, anche se prestigioso, all’Allianz Stadium contro la Juventus.

Dalla parte opposta il Frosinone è invece alla ricerca di importanti punti salvezza. Dopo una grande prima parte di stagione, i ciociari sono incappati in una serie di risultati negativi, che li hanno portati in zona retrocessione, con un successo che manca dallo scorso 21 gennaio.

Genoa-Frosinone Streaming Gratis: la Serie A in Diretta Live

La trentesima giornata di Serie A prenderà il via oggi, sabato 30 marzo, con le prime cinque sfide in programma. Alle ore 15 andrà in scena il confronto tra Genoa e Frosinone, che si affronteranno nella cornice dello Stadio Luigi Ferraris. Il match sarà visibile sia in diretta tv che in streaming on demand su DAZN, che detiene i diritti per la messa in onda di tutte le sfide del campionato italiano.

Marco Brescianini, Frosinone
Marco Brescianini, Frosinone @Twitter

Genoa-Frosinone, le probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Messias; Gudmundsson, Retegui. Allenatore: Alberto Gilardino

FROSINONE (4-3-3): Turati; Zortea, Okoli, Romagnoli, Valeri; Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soulé, Cheddira, Gelli. Allenatore: Eusebio Di Francesco

- Pubblicità -

SEGUI GENOA-FROSINONE SU DIRETTA

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

⌛ Atalanta-Hellas Verona 2-2, Gasperini: “Non rinunciamo a nessuna competizione”

La partita tra Atalanta ed Hellas Verona si è conclusa con il risultato di 2-2, altro pareggio incredibile in questa 32ª giornata di Serie A. Al termine della partita il…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…

🎊 Inter, si prepara la festa scudetto: comunicato il programma degli eventi

Manca sempre meno al primo "match point" che porterebbe l'Inter a ricucirsi addosso lo scudetto a 3 anni dall'ultima volta. Alla squadra di Inzaghi bastano solo 4 punti per avere…