⚠️ Genoa-Frosinone, formazioni ufficiali: Spence dal 1′, Di Francesco in emergenza

Le formazioni ufficiali di Genoa-Frosinone, in campo alle ore 15:00: Spence in campo dal 1', mentre Di Francesco in totale emergenza

Lorenzo Ferrai
2 Min Read

È tutto pronto per il fischio d’inizio di Genoa-Frosinone, in campo alle ore 15:00, in occasione della 30ª giornata di Serie A. Contesa in programma allo Stadio Luigi Ferraris, dove i rossoblù cercheranno di ritrovare un successo che manca ormai da oltre un mese. Nelle ultime tre gare, i ragazzi di Alberto Gilardino hanno collezionato due sconfitte, contro Inter e Monza, ma hanno bloccato sul pari la Juventus allo Stadium.

- Pubblicità -

Genoa ormai fuori dalla corsa all’Europa, benché i liguri abbiano intenzione di onorare il proprio campionato fino all’ultima giornata. A Marassi si presenterà un Frosinone in totale crisi di risultati, che ha vinto una sola volta nel 2024. I ciociari sono stati risucchiati nel vortice della retrocessione e non possono più permettersi alcun passo falso da qui a fine stagione. Eusebio Di Francesco si presenta in totale emergenza. Senza Kaio Jorge, attacco affidato ancora Cheddira, sostenuto da Soulé e Reinier.

Lirola si sistemerà nella retroguardia a tre, assieme a Romagnoli e Okoli. Out Harroui, Barreneche affiancherà Brescianini in mediana, con Zortea e Valeri sugli esterni. Genoa senza l’infortunato Martin, cosicché Spence si piazzerà sull’out di sinistra. Davanti, spazio alla solita coppia composta da Gudmunsson e Retegui. Badelj prenderà in mano le chiavi della mediana, spalleggiato da Frendrup e Messias. Bani guiderà la difesa, con Vogliacco e Vasquez.

Gudmundsson, Genoa
Gudmundsson, Genoa @Twitter

Genoa-Frosinone: le formazioni ufficiali

GENOA (3-5-2): Martinez; Bani, Vogliacco, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Messias, Spence; Gudmundsson, Retegui. ALLENATORE: Alberto Gilardino

FROSINONE (3-4-2-1): Turati; Lirola, Romagnoli, Okoli; Zortea, Brescianini, Barrenechea, Valeri; Soulé, Reinier; Cheddira. ALLENATORE: Eusebio Di Francesco

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

⌛ Atalanta-Hellas Verona 2-2, Gasperini: “Non rinunciamo a nessuna competizione”

La partita tra Atalanta ed Hellas Verona si è conclusa con il risultato di 2-2, altro pareggio incredibile in questa 32ª giornata di Serie A. Al termine della partita il…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…

🎊 Inter, si prepara la festa scudetto: comunicato il programma degli eventi

Manca sempre meno al primo "match point" che porterebbe l'Inter a ricucirsi addosso lo scudetto a 3 anni dall'ultima volta. Alla squadra di Inzaghi bastano solo 4 punti per avere…