Genoa-Cagliari, Ranieri: “Serve compattezza, lotteremo fino alla fine”

In vista della sfida contro il Genoa, in programma lunedì alle ore 20.45, il tecnico del Cagliari Claudio Ranieri ha presentato il match in conferenza stampa

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Grazie ai risultati delle ultime settimane, il Cagliari è salito a quota 32 punti allungando sulla zona retrocessione, con 4 lunghezze di vantaggio rispetto all’Udinese. Match importante sarà quello di lunedì, 29 aprile, contro il Genoa, che è stato presentato in conferenza stampa da Ranieri: “Conosciamo la forza dell’avversario. All’andata abbiamo vinto, ma nel finale avevano avuto tantissime occasioni. Dobbiamo essere compatti e fare al massimo il nostro lavoro“.

- Pubblicità -

Ranieri ha poi parlato di alcuni componenti della rosa: “Oristanio e Petagna stanno bene, entrambi potrebbero giocare domani in sostituzione di Luvumbo. A breve torneranno anche Mancosu e Pavoletti e tutti potranno dire la loro. Mokoumbou in calo? Non condivido. Quando canti e porti la croce non puoi pretendere di essere sempre brillantissimo. A Milano ha fatto una partita eccelsa”.

Riguardo la quota salvezza e la questione rigori: Ho detto ai miei ragazzi di lottare fino alla fine, poi vedremo quanti punti avremo fatto. Noi siamo pronti a questo rush finale. Rigori? Vedremo chi giocherà. Io li assegno, poi si arrangiano loro”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P