⚠️ Genoa, allarme mercato per Gilardino: due nomi in bilico

In casa del Genoa suona un allarme relativo al mercato, con due i nomi in bilico: cessioni non semplici su cui Ottolini starebbe già lavorando, in virtù dell'eventuale complessità che potrebbe registrarsi in sede di trattativa

Redazione
2 Min Read

Giocatori in entrata, in uscita ed in scadenza. Il Genoa rischia di registrare un vero e proprio allarme di mercato, con due nomi sempre più in bilico. Giocatori che seppur non rappresentano due prime scelte potrebbero comunque necessitare di nuovi acquisti. Profili pronti ad accettare di rappresentare vere e proprie seconde scelte.

- Pubblicità -

In tal senso, dopo il pareggio 1-1 del Genoa contro il Frosinone, Ottolini si sarebbe già messo a lavoro per fare il punto della situazione relativamente al futuro di Kevin Strootman e Caleb Ekuban. Due circostanze assai diverse ma che rischiano di mettere in allarme Gilardino e la stessa dirigenza. Impegnata nel trovare una nuovo club per sistemare entrambi i giocatori.

Genoa, Strootman ed Ekuban ai titoli di coda

Il primo ha perso centralità nel progetto, il secondo non ha mai rappresentato una colonna portante. Il rapporto tra il Genoa e il binomio Strootman-Ekuban si avvia ai titoli di coda, con Ottolini impegnato nel trovare una destinazione che permetta ad entrambi i giocatori di trovare le condizioni richieste.

Ekuban, Genoa*
Ekuban, Genoa*

Infatti, secondo quanto riportato su Tuttomercatoweb, il Genoa non avrebbe fatto nessun tipo di passo verso la questione contrattuale registrata in entrambi i casi. Ragion per cui i due giocatori avrebbero di fatto già preparato le valigie. Un allarme di mercato che tuttavia non preoccupa il Grifone in ottica addio.

Ma che più che altro rappresenta un grattacapo che potrebbe impegnare a lungo la dirigenza. In virtù del prospicuo ingaggio di Strootman e delle poche attenzioni che ha riscosso lo stesso Ekuban. Insomma, il Genoa è già a lavoro, specialmente in ottica cessioni.

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

⌛ Atalanta-Hellas Verona 2-2, Gasperini: “Non rinunciamo a nessuna competizione”

La partita tra Atalanta ed Hellas Verona si è conclusa con il risultato di 2-2, altro pareggio incredibile in questa 32ª giornata di Serie A. Al termine della partita il…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…

🎊 Inter, si prepara la festa scudetto: comunicato il programma degli eventi

Manca sempre meno al primo "match point" che porterebbe l'Inter a ricucirsi addosso lo scudetto a 3 anni dall'ultima volta. Alla squadra di Inzaghi bastano solo 4 punti per avere…