Gene Gnocchi: “Parma, l’anno buono per la Serie A?”

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Gene Gnocchi, noto comico e appassionato tifoso del Parma, condivide le sue riflessioni sulla squadra ducale, attualmente in testa alla Serie B e in corsa per il ritorno in Serie A. In un’intervista per ParmaLive.com, esprime cautela nonostante l’ottimo momento della squadra.

“Pare possa essere l’anno giusto”, dice, “ma non posso evitare di essere prudente. Nel calcio le cose possono cambiare improvvisamente. Vorrei vedere il Parma garantire prima il risultato, perché anche piccole sviste difensive possono costare caro. Contro la Ternana, ad esempio, sembrava tutto fatto, poi abbiamo sofferto. C’è talento in questa squadra, ma sono giovani un po’ imprevedibili”, scherza.

Sulla partita contro la FeralpiSalò, Gnocchi avverte: “Non possiamo abbassare la guardia. Con il Venezia a -8 punti, ogni partita è cruciale. Dobbiamo stare attenti, anche perché la FeralpiSalò ha dimostrato di non mollare”.

Riguardo a Pecchia, l’allenatore del Parma, Gnocchi è entusiasta: “Sarebbe l’ideale per portare avanti il progetto del club. È un tecnico intelligente e flessibile. Il Parma merita il meglio e la società sta facendo un ottimo lavoro supportandolo. Vedrei un futuro brillante con lui al timone”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P