🐓 Gallo nel mirino della Roma: cruciale la permanenza di De Rossi

Antonino Gallo sarebbe finito nel mirino della Roma per la prossima stagione: in una eventuale trattativa sarà decisiva la permanenza di De Rossi

Redazione
2 Min Read

È stata una Pasquetta amara per la Roma, fermata sullo 0-0 al Via del Mare dal Lecce nel 30° turno di campionato. Dal punto di vista della prestazione è stata probabilmente la partita peggiore della gestione De Rossi, che vede adesso complicarsi l’accesso alla prossima Champiosn League, con molti scontri diretti all’orizzonte e i quarti di finale di Europa League contro il Milan.

- Pubblicità -

Antonino Gallo è stato uno dei migliori in campo nella partita di ieri: il terzino sinistro del Lecce ha messo in difficoltà la retroguardia della Roma con le sue discese in fascia e la sua prestazione non è passata sottotraccia dalle parti di Trigoria.

Il jolly della Roma per Gallo

27 presenze e due assist in campionato per Gallo, punto fermo del Lecce dal ritorno nel massimo campionato italiano. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il terzino classe 2000 sarebbe finito nel mirino della Roma, nonostante la casella del direttore sportivo sia ancora vacante a Trigoria.

La società giallorossa è intenzionata però a portare avanti un progetto che prevede l’inserimento in rosa di giovani dal buon potenziale e il laterale del Lecce corrisponde all’identikit. Un suo eventuale trasferimento nella capitale dipenderà soprattutto dalla riconferma di Daniele De Rossi sulla panchina.

Infatti, il vice allenatore del tecnico, Guillermo Giacomazzi, è il suocero di Gallo e i due sono fortemente legati. Dunque, la permanenza di De Rossi potrebbe favorire il trasferimento del laterale del Lecce, che pensa prima a raggiungere la salvezza con la sua squadra attuale.

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🧨 Chelsea-Everton 6-0, Palmer mattatore: incubo Pickford

La 33ª giornata di Premier League si è conclusa con la sfida tra Chelsea ed Everton finita sul risultato di 6-0. Una partita indirizzata dagli uomini di Pochettino sin dai…

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…