Futuro Lukaku, il Chelsea spaventa la Roma: Arabia Saudita in pressing

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Questa sera la Roma affronterà il Brighton nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Non ha preso parte alla trasferta Romelu Lukaku, a causa di un problema all’anca. Il centravanti belga ha siglato la rete del momentaneo 2-0 nella partita d’andata, la rete numero 18 in 36 presenze in questa stagione con la maglia giallorossa. Il suo futuro intanto continuare a rimanere un rebus.

Lukaku si è trasferito alla Roma con la formula del prestito secco e il suo cartellino rimane di proprietà del Chelsea. In estate i Blues vorrebbero monetizzare dalla cessione del centravanti belga, per cercare di rientrare del maxi investimento fatto due anni fa quando è stato prelevato dall’Inter. Le squadre interessate dovranno sborsare 40 milioni di euro per acquistarlo a titolo definivo. Sul calciatore rimane forte l’interesse delle squadre arabe.

Contatti tra Boehly e i club sauditi

Secondo quanto riportao dalla testata brittanica talkSport, il proprietario del Chelsea Todd Boehly avrebbe avuto dei contatti con i club sauditi proprio per discutere la cessione dell’attaccante. L’altro nome sul piatto è quello di Kepa. Sarà da valutare la volontà di Lukaku, che lo scorso anno ha rifiutato le proposte dalla Saudi Pro League. La Roma dovrà invece centrare la qualificazione in Champions per avere una chance di trattenerlo.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P