Frode in Inghilterra, scandalo McTominay: perdita da 1 milione di sterline

La polizia ha rilasciato un importante aggiornamento sul caso legato al calciatore del Manchester United e alla sua compagna Cameron Reading

Redazione
2 Min Read

La polizia è attualmente impegnata in un’indagine su una presunta frode sugli investimenti che ha lasciato il celebre calciatore Scott McTominay di fronte a perdite finanziarie significative. Si sospetta che il centrocampista del Manchester United abbia investito in un’azienda che poi è fallita, gestita dalla fidanzata Cameron Reading e da suo padre Ashley.

- Pubblicità -

L’azienda in questione, Fortress Capital Partners, è andata in bancarotta nel settembre dell’anno scorso, causando il licenziamento di oltre 230 persone e debiti per un totale di 18 milioni di sterline. Si è scoperto che l’azienda ha preso in prestito denaro da vari investitori, incluso il cantante dei Boyzone Shane Lynch e Mario Falcone di TOWIE, per poi prestare a tassi di interesse più elevati, così come raccontato nella sua edizione odierna dal tabloid inglese The Sun.

McTominay e la compagna Cameron Reading
McTominay e la compagna Cameron Reading

Attualmente, la Polizia Metropolitana starebbe conducendo un’indagine basata proprio sulle recenti accuse di frode, iniziata dopo un deferimento da Action Fraud lo scorso 10 novembre 2023. Finora, non ci sarebbero stati arresti ma le indagini sarebbero ancora in corso.

McTominay ci rimette 1 milione

McTominay, 27 anni, aveva prestato 1 milione di sterline a Fortress per acquistare un immobile in Portogallo. Tuttavia, ora rischierebbe di recuperare solo una parte della somma investita, con gli amministratori che avrebbero dichiarato che gli investitori potranno ricevere solo una parte degli investimenti persi.

Scandalo McTominay e Cameron Reading
Scandalo McTominay e Cameron Reading

Il caso ha scatenato l’indignazione tra gli investitori, molti dei quali hanno perso risparmi di una vita o addirittura le proprie case. Le immagini sui social media di Cameron Reading che mostrano uno stile di vita lussuoso hanno ulteriormente irritato coloro che hanno subito perdite finanziarie, ragione per cui la bella compagna del giocatore dello United sarebbe stata costretta a vendere proprietà a Dubai e in Spagna per affrontare i propri debiti.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🧨 Chelsea-Everton 6-0, Palmer mattatore: incubo Pickford

La 33ª giornata di Premier League si è conclusa con la sfida tra Chelsea ed Everton finita sul risultato di 6-0. Una partita indirizzata dagli uomini di Pochettino sin dai…

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…