👥 Il fratello di Thuram nel mirino del Milan: l’assist arriva dall’Inter

Il Milan ha messo nel mirino Khephren Thuram, fratello di Marcus, per la prossima sessione di mercato: l'assist vincente arriva proprio dall'Inter

Redazione
2 Min Read

La scorsa estate Marcus Thuram non è andato troppo lontano dal vestire la maglia del Milan, prima di scegliere l’Inter come destinazione. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’anno prossimo un Thuram potrebbe approdare in rossonero: si tratta di Khephren, fratello dell’attaccante nerazzurro e obiettivo della dirigenza del Diavolo.

- Pubblicità -

La valutazione del Nizza

Mentre papà Lilian è stato un formidabile difensore e Marcus ricopre il ruolo di attaccante, il più piccolo dei Thuram presidia il centrocampo. La priorità del Milan per la prossima stagione resta un nuovo centravanti, con Giroud sempre più vicino alla Mls, ma l’idea è quella di rendere più solida la linea mediana davanti alla difesa.

Il Nizza valuta il proprio gioiello intorno ai 40 milioni di euro, ma il contratto in scadenza nel 2025 potrebbe aiutare la dirigenza rossonera. In questa sosta Thuram ha fatto il suo esordio con la nazionale maggiore francese e su di lui è forte l’interesse dei club di Premier League,

L’assist dell’Inter

Un importante assist per il Milan arriva proprio dall’Inter. Infatti, i due fratelli Thuram sono molto legati e si ricongiungerebbero volenteri a Milano. I rossoneri potrebbero tentare di scontare la valutazione di 40 milioni di euro facendo leva sul contratto in scadenza e la volontà del calciatore.

Con i ricavi praticamente garantiti dalla partecipazione alla prossima Champions League (circa 50 milioni di euro) e il probabile incasso dall’Atalanta per il riscatto di De Ketelaere (26 milioni), la dirigenza rossonera avrà a disposizione un buon bugdet per il mercato estivo.

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🧨 Chelsea-Everton 6-0, Palmer mattatore: incubo Pickford

La 33ª giornata di Premier League si è conclusa con la sfida tra Chelsea ed Everton finita sul risultato di 6-0. Una partita indirizzata dagli uomini di Pochettino sin dai…

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…