Fiorentina, rebus panchina: Italiano lancia un indizio

Federica Concas
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Fiorentina è impegnata nella serata di oggi, 14 marzo, nella gara di ritorno di Conference League contro il Maccabi Haifa. Una partita molto importante che vale l’accesso ai quarti di finale. Tuttavia, oltre ai numerosi impegni, in casa viola si parla sempre di futuro, relativamente anche per quanto concerne la panchina.

- Pubblicità -

Mai come quest’anno, il rebus allenatori sta caratterizzando le voci di mercato, talvolta con affermazioni pronunciate dagli stessi che appaiono come veri e propri indizi. Così è accaduto nella conferenza stampa alla vigilia del match di Conference League. Circostanza in cui Italiano ha parlato del suo futuro alla Fiorentina.

Ne ho parlato con la società, il club è al corrente di quello che penso. Vedremo“. Un indizio valevole come un aut aut, con Italiano in attesa di sistemare la sua posizione. La Fiorentina in tal senso sembrerebbe non avere fretta. Una circostanza che potrebbe rendere il futuro assai incerto.

Italiano, Fiorentina
Italiano, Fiorentina @twitter

Fiorentina, il futuro di Italiano: tra obiettivi e punti interrogativi

In generale, il futuro di Italiano nella panchina della Fiorentina è caratterizzato da numerosi punti interrogativi. Molto dipenderà dal raggiungimento degli obiettivi stagionali, motivo per cui la società starebbe valutando se continuare o meno il rapporto lavorativo.

Ufficiosamente, la Fiorentina ha sempre sottolineato la fiducia verso il tecnico anche se una mancanza di posizione non prima del termine della stagione potrebbe significare tanto. Come d’altronde le sibilline parole di Italiano, chiare nel far capire che attende presto una mossa da parte della società. Tra obiettivi e punti interrogativi il futuro della panchina viola resta ancora un mistero.

.

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P