👊 Fiorentina-Atalanta, il pronostico di Coppa Italia: prudenza e risultato esatto

Il pronostico di Fiorentina-Atalanta, gara d'andata della semifinale di Coppa Italia: i 180', più eventuali supplementari, impongono prudenza, con l'Under e l'azzardo risultato esatto attenzionati

Lorenzo Zucchiatti
2 Min Read

Un programma fittissimo ci aspetta da qui fino alla fine dell’anno, e tra campionato e coppe europee, ecco le semifinali di Coppa Italia ad aggiungere pepe al tutto. Dopo Juventus a Lazio, sarà il turno di Fiorentina e Atalanta, mercoledì 3 marzo alle 21:00, dare spettacolo al Franchi nella gara d’andata. Squadra viola giunta a questo punto battendo ai rigori sia il Parma negli ottavi di finale che il Bologna ai quarti; nerazzurri che hanno invece superato nei 90′ Sassuolo e Milan.

- Pubblicità -

Anche per i bookmakers, la gara si prospetta estremamente equilibrata e combattuta: vittoria della Fiorentina data a 2.50, pareggio a 3.50 e successo dell’Atalanta a 2.75. In una bagarre per l’Europa che ha visto la banda di Italiano retrocedere momentaneamente al 10° posto, la Coppa Italia risulta l’occasione giusta per vincere un trofeo, dopo le due finali perse lo scorso anni, e conquistare l’accesso all’Europa League. La Dea, molto in forma nell’ultimo periodo, vuole coronare il ciclo Gasperini che una coppa.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎊 Inter, si prepara la festa scudetto: comunicato il programma degli eventi

Manca sempre meno al primo "match point" che porterebbe l'Inter a ricucirsi addosso lo scudetto a 3 anni dall'ultima volta. Alla squadra di Inzaghi bastano solo 4 punti per avere…

💪 Fiorentina-Genoa 1-1, Gilardino: “Gudmundsson può giocare ovunque, salvezza raggiunta”

Una partita intensa ma terminata sul risultato di 1-1 quella tra Fiorentina e Genoa, che ha visto come protagonisti Gudmundsson ed Ikone per il pareggio. Al termine della partita il…