FA Cup, Manchester United-Liverpool 4-3: emozioni a non finire, Diallo manda in estasi Old Trafford

Il quarto di finale di FA Cup tra Manchester United e Liverpool è terminato con il punteggio di 4-3 dopo un continuo di emozioni: a decidere la sfida è il gol di Diallo alla fine del secondo tempo supplementare

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Doveva essere spettacolo e le attese sono state rispettate. La sfida dei quarti di finale di FA Cup tra Manchester United e Liverpool è infatti terminata sul 4-3, con un match decisosi solamente nel recupero del secondo tempo supplementare. Ad Old Trafford è il gol di Diallo al 121′ a mandare in estasi ten Hag ed a qualificare i Red Devils alla semifinale, nella quale partiranno favoriti incontrando il Coventry.

FA Cup, Manchester United-Liverpool 4-3: il racconto del match

La spettacolare sfida di Old Trafford si infiamma subito nei primi minuti, con il Manchester United che passa in vantaggio con McTominay al 10′. Dopo una serie di ottime occasioni ed un gol annullato, il Liverpool trova il pareggio al 44′ grazie a Mac Allister ed al secondo minuto di recupero è Salah a completare la rimonta dei Reds. Nella ripresa il match resta aperto con ribaltamenti di fronte da entrambe le parti, prima che all’87’ sia Antony a fissare il punteggio sul 2-2.

Il gol del brasiliano manda così la sfida ai supplementari, nei quali è ancora il Liverpool a rimettere la testa avanti al 105′ con la rete di Elliot. Gli ospiti assaporano la possibilità della semifinale, ma al 112′ il Manchester United trova ancora una volta il pareggio con Marcus Rashford. Quando sembra che l’epilogo sia destinato ai rigori è invece Diallo a far delirare Old Trafford, sfruttando un contropiede al 121′ ed insaccando con un preciso diagonale alle spalle di Kelleher il gol qualificazione.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P