FA CUP, Chelsea in extremis: Palmer si scatena e abbatte il Leicester

Il Chelsea vince in extremis per 4-2 contro il Leicester i quarti di finale di FA CUP: i Blues approdano così in semifinale grazie ad uno scatenato Cole Palmer

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si chiude così, sul risultato di 4-2, il match tra Chelsea e Leicester City valido per i quarti di finale di FA CUP. Una gara divertente e all’insegna dello spettacolo e che ha visto i Blues dominare in tutto e per tutto. A dimostrarlo sono anche le statistiche con i padroni di casa che hanno il 59% di possesso palla, per non parlare dei 17 tiri di cui 7 in porta.

Insomma il Chelsea ha giocato e ha creato molto contro il Leicester che, invece, nonostante la sconfitta si è rivelato molto cinico. Un solo tiro in porta per gli ospiti da parte di Mavididi si è trasformato in gol, accompagnato poi dall’autorete di Disasi che hanno regalato l’illusione agli ospiti di poter riprendere in mano il match. Dopo le reti di Cucurella e Palmer in avvio, però, a chiudere il match ci hanno pensato nel finale Chukwuemeka e Madueke che portano i Blues in semifinale.

I prossimi impegni del Chelsea

Archiviata la questione FA CUP è tempo di pensare al campionato. Infatti il Chelsea, al rientro dalla sosta, non avrà un calendario così semplice da sfogliare. I Blues se la dovranno vedere prima con il Burnley, in piena lotta per non retrocedere, con il Manchester United, in corsa per un posto in Europa e lo Sheffield, pronto a lottare anche per un solo punto in vista dell’obiettivo salvezza.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P