🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 L’Everton ferma il Newcastle, pareggia il Tottenham: i risultati di Premier League

L'Everton ferma il Newcastle sull'1-1, stesso risultato di Tottenham-West Ham: i risultati delle gare di martedì del turno infrasettimanale di Premier League

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

In Premier League è iniziato il turno infrasettimanale dopo le sfide del weekend di Pasqua. La 31ª giornata del massimo campionato inglese si è aperta con le gare delle 20:30, quelle tra Nottingham Forest e Fulham e Newcastle e Everton.

- Pubblicità -

Al St. James’ Park il Newcastle è stato fermato sull’1-1 dall’Everton: i Magpies hanno sbloccato la gara dopo appena 15 minuti con il solito Alexander Isak, che ha firmato il gol numero 15 del suo campionato, a due minuti dal 90′ è arrivato il pareggio delle Toffees con il rigore di Calvert-Lewin, che ha ritrovato il gol dopo 22 partite di digiuno. Al The City Ground invece il Nottingham Forest ha ottenuto tre punti vitali nella corsa salvezza contro il Fulham.

Pareggio tra Tottenham e West Ham, vince il Bournemouth

1-1 anche in West Ham-Tottenham, uno dei numerosi derby di Londra di Premier League. Accade tutto nei primi venti minuti di gioco: gli Spurs sono passati in vantaggio al 5′ con Brennah Johnson, ma dopo 14 minuti è arrivato l’immediato pareggio degli Hammers con Zouma da azione di calcio d’angolo.

Il Tottenham manca il sorpasso all’Aston Villa, in campo domani contro il Manchester City in quarta posizione in classifica, mentre il West Ham sale in settima posizione e si porta a tre punti dal Manchester United.

Terza vittoria consecutiva per il Bournemouth, quarta nelle ultime cinque, che si impone in casa per 1-0 sul Crystal Palace con il gol di Justin Kluivert. Termina invece con un pareggio per 1-1 il match tra Burnley e Wolverhampton.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy