Sorteggi Europa League, derby Milan-Roma: sfortuna Atalanta, c’è il Liverpool

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Dopo aver scoperto quelli che saranno gli accoppiamenti di Champions League, le urne di Nyon hanno detto la loro anche riguardo i sorteggi di Europa League, con le gare di andata e ritorno che si svolgeranno tra l’11 ed il 18 aprile. Con tre italiane in tabellone le possibilità di un derby italiano erano decisamente alte e le mani di Fernando Llorente non lo hanno risparmiato. Nei quarti di finale sarà infatti Milan-Roma, con una squadra di Serie A che sarà quindi sicuramente in semifinale.

- Pubblicità -

Non è andata per niente bene all’Atalanta, con un sorteggio da brividi che la metterà di fronte a quella che probabilmente la favorita numero uno alla vittoria finale. La Dea, che cercherà l’impresa per non interrompere ancora una volta il proprio cammino europeo ai quarti, se la vedrà infatti con il Liverpool, con il primo match che si giocherà ad Anfield. Bayer Leverkusen-West Ham e Benfica-Marsiglia completano invece il tabellone.

Gli abbinamenti dei quarti di finale

  • MilanRoma
  • Liverpool-Atalanta
  • Bayer Leverkusen-West Ham
  • Benfica-Marsiglia

Sono state resi noti già anche quelli che saranno gli accoppiamenti delle semifinali, con la vincente del derby italiano che affronterà una tra Leverkusen e West Ham, mentre Atalanta o Liverpool se la dovranno poi vedere con Benfica o Marsiglia.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P