🌍 Europa League, il Bayer Leverkusen si esalta nel finale: il Marsiglia perde ancora

Terminano le partite di Europa League, valide per l'andata dei quarti di finale: il Bayer Leverkusen abbatte il West Ham, mentre il Marsiglia capitola sotto i colpi del Benfica

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si sono concluse tutte le sfide della gara di andata di Europa League, con risultati entusiasmanti e lontani, in alcuni casi dall’impronosticabile, così come quella tra Liverpool e Atalanta, terminata sul risultato di 0-3. Vince anche la Roma sul Milan con gol di Mancini.

- Pubblicità -

Non va contro le aspettative invece il match tra Bayer Leverkusen e West Ham, terminato sul risultato di 2-0 per gli uomini di Xabi Alonso che continua il proprio filotto di imbattibilità, non solo in Bundesliga, ma anche in Europa League. Caratteristica dei tedeschi è quella di esaltarsi nei minuti finali di gioco, proprio come accaduto in questa occasione, dopo un primo tempo del tutto equilibrato. Hofmann sblocca la partita all’83’, ma è Boniface che in zona Cesarini raddoppia il punteggio e mette a tacere la formazione di Moyes, che fino a quel momento si sarebbe accontentata di un pareggio.

Vince anche il Benfica sul Marsiglia per 2-1, sentenziando l’ulteriore sconfitta per Gasset che sembra aver perso la quadra della sua formazione. Rafa Silva e Di Maria portano i portoghesi in vantaggio, ma il gol di Aubameyang che tiene accese le speranze dei francesi per la gara di ritorno.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P