🩺 Empoli-Torino, Juric e il capitolo infortuni: “Non ci sarà”

Il capitolo infortuni rimane sempre un tema attuale in casa Torino: Juric, infatti, in vista della gara contro l'Empoli ha rivelato una grande assenza

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Tra le gare in programma in questo 31° turno di Serie A c’è quella tra Empoli e Torino. Un match molto importante soprattutto in ottica classifica e che vede i padroni di casa, almeno per il momento, in zona retrocessione con 25 punti. Dall’altra parte, però, a dare filo da torcere al club toscano sarà il Toro, voglioso di continuare un’annata a dir poco spaziale e che li vede al 9° posto in classifica.

Juric: “La classifica è sempre giusta”

A parlare della partita che vedrà Empoli e Torino è stato il tecnico granata Juric. Queste le sue parole in conferenza stampa: “L’importante è non fermarsi adesso perché ci stiamo dimostrando una squadra solida e capace di fare buone prestazioni. Può capitare di vincere e di non vincere, ma quello che a me interessa è come scendiamo in campo e devo dire che lo stiamo facendo bene già da diversi mesi”.

Ha poi continuato: “Per quanto concerne la classifica è sempre giusta e rispecchia quello che tu stai facendo, nel bene o nel male. L’unica cosa che non si può controllare sono gli infortuni, quelli purtroppo capitano”.

Gineitis, Torino*
Gineitis, Torino*

Juric, inoltre, si è soffermato sugli infortunati: “Questa sarà una gara difficile perché la differenza tra noi e loro è veramente minima. Per quanto riguarda gli assenti, solo Gineitis non ci sarà. Ha un problema serio. Zapata e Sanabria, invece, li ho visti molto bene. Il primo si è ripreso con le cure, mentre il secondo è sempre accorto nei confronti del suo corpo”.

Il tecnico granata ha infine concluso: “Quello che mi sento di dire è che qua dentro è inutile parlare di titolari e non. Io devo cercare le soluzioni giuste ogni partita e può succedere che io cambi più giocatori perché ritengo giusto farlo. I cambi sono molto importanti perché ti permettono di dare lo slancio alla squadra”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P