📋 Eintracht Francoforte-Werder Brema, il pronostico di Bundesliga: combo e marcatore

Il pronostico di Eintracht Francoforte-Werder Brema, gara valida per la 28ª giornata di Bundesliga: combo e marcatore per la vittoria dei padroni di casa

Lorenzo Zucchiatti
2 Min Read

Tra turni infrasettimanali, coppe nazionali ed europee, non ci si ferma un attimo, ed un altro weekend di calcio internazionale è alle porte. La 28ª giornata di Bundesliga apre i battenti con un importante Eintracht Francoforte-Werder Brema, in programma venerdì 5 marzo alle 20:30. Dopo la Conference dell’anno scorso, puntano l’Europa League i padroni di casa, intenti a fuggire da Augsburg e Friburgo che inseguono a -5. Ospiti che si giocano le ultime chances europee, con un distacco di 6 punti dal 7° posto.

- Pubblicità -

Tanto per la classifica quanto per il momento vissuto dalle due squadre, i bookmakers vedono gli uomini di Toppmoller decisamente favoriti: vittoria dell’Eintracht Francoforte data a 1.80, pareggio a 3.75, successo del Werder Brema a 4.00. Corsa Champions troppo lontana per i padroni di casa, che devono solo immagazzinare punti per scappare dalle inseguitrici; ospiti invece in crisi nera, reduci da 4 sconfitte consecutive in Bundesliga e dunque all’ultima chiamata per il treno Europa.

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🧨 Chelsea-Everton 6-0, Palmer mattatore: incubo Pickford

La 33ª giornata di Premier League si è conclusa con la sfida tra Chelsea ed Everton finita sul risultato di 6-0. Una partita indirizzata dagli uomini di Pochettino sin dai…

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…