Eddie Howe: “Vogliamo tenere Guimaraes, ma la clausola da 100 milioni è una realtà”

Il tecnico del Newcastle, Eddie Howe, affronta la questione della clausola di Bruno Guimaraes in vista del match contro lo Sheffield United, esprimendo il desiderio di trattenere il giocatore ma riconoscendo le sfide legate alla sua permanenza

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Eddie Howe, tecnico del Newcastle, ha affrontato la stampa in vista dell’importante match contro lo Sheffield United, toccando il delicato argomento della clausola di Bruno Guimaraes, fissata a 100 milioni di sterline e apparentemente valida fino a fine giugno.

- Pubblicità -

“Abbiamo pianificato e strutturato attentamente questa clausola”, ha dichiarato Howe, “per porre fine alle continue speculazioni che possono essere dannose per entrambe le parti. Vogliamo trattenere Bruno, vogliamo costruire attorno a lui. La sua forma è stata eccellente e siamo felici di averlo con noi”.

Tuttavia, Howe ha riconosciuto le incertezze legate al futuro del giocatore: “Sappiamo che Bruno potrebbe affrontare un’estate intensa, e speriamo che la sua permanenza possa essere una parte significativa del nostro progetto. Ma non possiamo controllare completamente la situazione, quindi vedremo”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P