🏟️ Aria di derby, il Milan risponde presente: San Siro verso il sold out

Si viaggia verso un San Siro sold out per il derby tra Milan e Inter del 22 aprile: i tifosi rossoneri vogliono evitare la festa Scudetto dei cugini

Riccardo Siciliano
2 Min Read

Ci avviciniamo a piccoli passi verso il derby della Madoninna, in programma lunedì 22 aprile alle 20:45. Nell’ultimo turno l’Inter ha mantenuto invariato il vantaggio sul Milan di 14 punti in vetta alla classifica, veleggiando verso la conquista del campionato e della tanto attesa seconda stella.

- Pubblicità -

Lo Scudetto potrebbe arrivare proprio nel derby, nella 33ª giornata di Serie A: dopo il turno ne mancheranno solamente cinque partite al termine della stagione e se il distacco dovesse rimanere invariato all’Inter basterebbe una vittoria per diventare matematicamente campione d’Italia. Scenario che il Milan e i suoi tifosi vogliono evitare ad ogni costo.

San Siro sold out

I tifosi del Milan non si curano della possibilità di poter vedere i “cugini” festeggiare la seconda stella ed hanno anzi risposto presente per l’occasione. I supporter rossoneri sono pronti a riempire San Siro e a ridurre la schiera dei fan dell’Inter, la cui schiera sarà ridotta solamente al settore ospiti, con 7.500 posti.

Infatti, non ci sarà nessuna vendita libera. Si viaggia verso un San Siro sold out per il derby della Madonnina: sono attesi circa 70 mila tifosi del Milan per incitare la squadre e rimandare la festa Scudetto degli uomini di Inzaghi, sempre più vicini all’obiettivo.

Il calendario di Milan e Inter

Mancano due giornate prima del derby. Nel prossimo weekend l’Inter farà visita all’Udinese e nel turno successivo ospiterà il Cagliari, mentre il Milan, che dovrà risolvere il rebus in panchina, se la vedrà con Lecce e Sassuolo, ma in mezzo avrà il doppio impegno contro la Roma in Europa League. Sulla carta, le due milanesi dovrebbero arrivare alla stracittadina con il distacco di oggi.

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🧨 Chelsea-Everton 6-0, Palmer mattatore: incubo Pickford

La 33ª giornata di Premier League si è conclusa con la sfida tra Chelsea ed Everton finita sul risultato di 6-0. Una partita indirizzata dagli uomini di Pochettino sin dai…

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…