Deinze-Patro Eisden, il pronostico di Jupiler League: padroni di casa favoriti

Va in scena la gara di ritorno tra Deinze e Patro Eisden: in palio c'è la semifinale per i playoff verso la Jupiler League, e i padroni di casa possono stare tranquilli dopo il risultato secco dell'andata

Marco Gioviale
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Mercoledì 1 maggio alle ore 16:00 andrà in scena la gara di ritorno tra Deinze e Patro Eisden, con l’andata che si è chiusa nettamente in favore dei padroni di casa. Lo 0-4 dello scorso 27 aprile ha inevitabilmente compromesso la gara per il Patro Eisden, chiamato a una vera e propria impresa nelle Fiandre. Chi passerà il turno, affronterà in semifinale la vincente di Lommel-Waregem, continuando il cammino per Jupiler League.

I padroni di casa del Deinze sono dati ancora per favoriti: l’1 è quotato tra 1.90 e 2.10, il pareggio a 3.50, mentre una vittoria ospite è data a 3.15. Visto il risultato dell’andata, incuriosiscono anche le quotazioni degli under/over, con l’over 2.5 dato a 1.75. Attenzione però al Patro Eisden, che nelle ultime 4 trasferte ha perso solamente una volta: nelle restanti, 2 vittorie e 1 pareggio per il “piccolo Anderlecht”.

Deinze-Patro Eisden, il pronostico di Jupiler League: padroni di casa favoriti
Deinze-Patro Eisden, il pronostico di Jupiler League: padroni di casa favoriti 11

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P