Deco tuona a Barcellona: “Notizia falsa!”

La decisione di Xavi di restare alla guida del Barcellona porta gioia al presidente Laporta e alla società, che ora possono programmare con fiducia insieme all'allenatore. Il direttore sportivo Deco smentisce voci su presunti dissidi interni, ribadendo la volontà comune di lavorare per il successo futuro.

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La notizia della permanenza di Xavi sulla panchina del Barcellona ha portato gioia a tutto l’ambiente blaugrana, soprattutto al presidente Laporta, che si è personalmente impegnato per convincere il tecnico a cambiare idea. Dopo l’annuncio a gennaio della sua intenzione di lasciare il club alla fine della stagione, Xavi ha deciso di restare, consentendo alla squadra di pianificare il futuro con serenità.

Il direttore sportivo Deco ha chiarito le voci su presunti dissidi interni riguardo al secondo allenatore di Xavi, il fratello Óscar Hernández. Ai microfoni di DAZN, Deco ha dichiarato: “È una bugia; non so da dove abbiate preso questa notizia ma la questione non è mai stata messa sul tavolo. È totalmente falso“.

Deco ha poi aggiunto: “Xavi aveva un contratto fino al 2025 e ha deciso di rimanere. Ha già spiegato le sue ragioni: ha visto l’entusiasmo, sa che possiamo fare qualcosa di ancora più importante in futuro e questa è la cosa più importante”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P