De Jong dice addio al Barcellona: l’olandese tra i sacrificati di mercato

Dopo cinque stagioni al Barcellona, il futuro di Frenkie de Jong sembra incerto mentre il club catalano valuta le opzioni per la prossima finestra di mercato.

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Dopo un lungo periodo al servizio del Barcellona, Frenkie de Jong potrebbe presto dire addio ai blaugrana. Secondo quanto riportato da Sport, le prestazioni del centrocampista olandese non hanno soddisfatto le aspettative della dirigenza, e il suo elevato stipendio ha contribuito a far sì che fosse inserito nella lista dei trasferimenti.

- Pubblicità -

De Jong, ambito da molti club europei, è considerato il principale candidato ad essere venduto dal Barcellona durante la prossima finestra di mercato estiva. Gli altri due giocatori che potrebbero essere sacrificati sono Ronald Araujo e Raphinha.

Il futuro dell’olandese al Camp Nou sembra appeso a un filo, mentre il club catalano valuta le opzioni per rinforzare la squadra e gestire la situazione finanziaria. La possibile partenza di De Jong rappresenterebbe un grande cambiamento per il Barcellona e potrebbe avere ripercussioni significative sul mercato estivo.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P