Cuadrado preoccupa, l’Inter gioca d’anticipo: Marotta pesca nel Galatasaray

L'Inter inizia già a muoversi sul calciomercato per il possibile sostituto di uno Juan Cuadrado costantemente alle prese con problemi fisici: Giuseppe Marotta pesca dal Galatasaray

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Tempo di riflessioni e scelte importanti in casa Inter, proprio in questi minuti impegnata al Giuseppe Meazza contro il Frosinone in una gara da non sbagliare, per arrivare nel migliore dei modi alla sosta Nazionali ed al big match contro la Juventus in data 26 novembre. I nerazzurri devono infatti muoversi d’anticipo per quanto concerne il vice Denzel Dumfries.

Le condizioni fisiche di Juan Cuadrado, ancora ai box per un problema al tendine d’Achille, sembrano preoccupare e non poco la Beneamata, che dovrà fare ancora a meno dell’estro del colombiano. L’amministratore delegato Giuseppe Marotta si starebbe guardando intorno e, per sostituirlo, potrebbe puntare sulla cosiddetta linea verde.

Stando a quanto fatto trapelare da Calciomercato.Com, infatti, per rimpiazzare Cuadrado il dirigente meneghino vorrebbe pescare dal Galatasaray, più nello specifico portando alla propria corte uno dei talenti più interessanti del panorama calcistico europeo, già seguito da diversi club.

Cuadrado, Inter
Cuadrado, Inter @livephotosport

Cuadrado ai box, l’Inter gioca d’anticipo: Marotta sonda Boey

La prima parte di stagione in maglia Inter per Cuadrado è stata tutt’altro che una passeggiata. Gli infortuni hanno relegato il 35enne ad un ruolo marginale nella rosa di Inzaghi, ora priva di un vero e proprio sostituto di Dumfries sulla catena di destra. Marotta avrebbe in mente un nome da inserire nell’organico Campione d’Europa.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.Com, infatti, Sacha Boey sarebbe l’ultimo profilo finito sul taccuino dei nerazzurri, in vista delle prossime sessioni di calciomercato. Il classe 2000 sta stupendo tra le fila del Galatasaray, che avrebbe fissato il prezzo del suo gioiellino intorno ai 25 milioni di euro.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P