Como-Parma, Streaming Gratis: segui la Serie B in Diretta LIVE

Lorenzo Ferrai
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Riparte la Serie B, dive i riflettori saranno puntati sullo Stadio Comunale Giuseppe Sinigaglia, che sabato 24 febbraio sarà teatro dello scontro al vertice fra Como e Parma. Fischio d’inizio in programma per le 16:15, con i padroni di casa alla ricerca del successo dopo la brutta sconfitta rimediata a Palermo, che ha condannato i lombardi ad abbandonare la seconda posizione, precipitando addirittura al quarto posto, sebbene ancora agganciati al treno per la corsa alla promozione diretta in A.

Dall’altra parte, il Parma veleggia verso il salto diretto nella massima categoria. Dopo un periodo di leggera flessione, i ducali hanno schiacciato l’acceleratore e hanno approfittato delle ripetute battute a vuoto delle proprie rivali. Attualmente sono otto i punti di vantaggio sulla Cremonese, seconda. Un’eventuale vittoria sul Como, agevolerebbe notevolmente la squadra di Pecchia, lanciatissima in testa a quota 54 punti, oltre a mettere fuori gioco una diretta concorrente per la promozione in Serie A.

Como-Parma: Streaming Gratis e Diretta Live

Il 26° turno di Serie B, manderà in scena la gara dello Stadio Comunale Giuseppe Sinigaglia, dove sabato 24 febbraio alle ore 16:15, si daranno appuntamento Como e Parma. Sfida cruciale per i destini di entrambe le contendenti, che hanno una grossa opportunità di avvicinare i propri obiettivi. Gli emiliani cercano la fuga per volare verso la promozione diretta in Serie A. I padroni sono alla ricerca dei tre punti per rimettersi in corsa per il secondo posto. Gara che sarà disponibile in Diretta Live sulla piattaforma DAZN in cui gli abbonati potranno trovare lo Streaming Gratis nell’apposita app.

Simone Verdi, Como
Simone Verdi, Como @livephotosport

Como-Parma: le probabili formazioni

COMO (4-2-3-1): Semper; Curto, Goldaniga, Barba, Ioannou; Bellemo, Baselli; Strefezza, Verdi, Da Cunha; Gabrielloni. ALLENATORE: Osian Roberts

PARMA (4-3-3): Chichizola; Del Prato, Balogh, Circati, Coulibaly; Sohm, Bernabè, Man; Mihaila, Benedyczak, Bonny. ALLENATORE: Fabio Pecchia

SEGUI COMO-PARMA SU DIRETTA

- Pubblicità -

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P