Como-Brescia, probabili formazioni: Sfrefezza dal 1′, conferma per Moncini

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Serie B riparte a gonfie vele con la sfida tra Como e Brescia valida per la 24ª giornata di cadetteria e che andrà in scena alle ore 20:30 del 9 febbraio. Un match importante per la classidica, visto che i padroni di casa avranno la possibilità di conquistare il secondo posto in classifica, mettendosi momentaneamente la Cremonese alle spalle. Anche gli ospiti hanno bisogno di punti per rimanere in scia play-off, vista l’attuale situazione di 32 punti in classifica.

I due tecnici proveranno a dare continuità ai propri uomini ed infatti Roberts non potrà fare altro che confermare Gabriel Strefezza che al suo esordio ha messo a segno il primo gol in maglia comasca. Anche Maran proverà a confermare la maggior parte degli uomini presenti nella vittoria contro il Cittadella, regalando a Moncini lo scettro dell’attacco delle Rondinelle.

Como-Brescia, probabili formazioni

COMO (4-2-3-1): Semper; Curto, Goldaniga, Barba, Ioannou, Bellemo, Baselli, Strefezza, Da Cunha, Verdi, Gabrielloni. Allenatore: Roberts

BRESCIA (4-3-1-2): Andrenacci; Jallow, Papetti, Adorni, Dickmann; van de Looi, Bisoli, Bertagnoli; Bjarnason; Borrelli, Moncini. Allenatore: Maran.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P