Chelsea-Leicester Streaming GRATIS: dove vedere la Premier League in Diretta LIVE

Chelsea e Leicester City si affrontano nella 27esima giornata di Premier League: info partita, diretta tv, streaming gratis e probabili formazioni

Federica Concas
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

HESGOAL CHELSEA-LEICESTER CITY STREAMING GRATIS – Il campionato di Premier League sta per volgere al termine e Chelsea e Leicester City si affrontano, allo stadio Stramdford Bridge di Londra, nella trentasettesima giornata, la penultima del girone di ritorno, del massimo campionato inglese. I Blues, che vogliono blindare il terzo posto valido per l’accesso in Champions, sono reduci dalla seconda finale di Coppa persa, ai calci di rigore, contro il Liverpool.

- Pubblicità -

Stagione deludente invece per gli ospiti, che navigano a metà classifica. Reduci dalla vittoria per 5 a 1 sul campo del Watford, sono comunque lontanissimi dalla zona Europa e si presentano al match senza più obiettivi. Nella partita di andata, giocata al King Power Stadium, fu il Chelsea a vincere nettamente l’incontro, fissando il punteggio sul 3 a 0 finale.




Chelsea-Leicester City diretta tv e streaming gratis

Chelsea e Leicester City sono pronti a darsi battaglia nel match valido per la 37esima giornata di Premier League in programma giovedì 19 maggio alle ore 21:00. Sarà possibile seguire la partita in diretta tv su Sky, che detiene i diritti del campionato inglese, precisamente al canale Sky Sport Football. Lo streaming gratis, invece, sarà visibile sull’apposita applicazione di SkyGo, scaricabile su pc, smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche in diretta tv e in streaming su DAZN e in diretta streaming su William Hill. Sconsigliamo la visione sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron, essendo vietata dalla legislazione vigente.

Hesgoal Chelsea-Leicester City: le probabili formazioni

CHELSEA: (3-4-2-1): Mendy; Thiago Silva; Rudiger; Azpilicueta; James; Kante; Jorginho, Alonso; Mounth; Pulisic; Lukaku. Allenatore: Tuchel.

LEICESTER CITY: (4-2-3-1) Schmeichel; Justin; Evans; Soyuncu; Castegne; Tielemans; Soumare; Albrighton; Maddison; Barnes; Vardy. Allenatore: Rodgers.

- Pubblicità -

SEGUI CHELSEA-LEICESTER CITY SU DIRETTA

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P