Chelsea, i tifosi invocano Mourinho: un italiano nelle idee della società

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Chelsea continua a zoppiccare in questa stagione. I Blues occupano l’undicesima posizione in classifica in Premier League e rischiano seriamente di non prendere parte alle coppe europee per il secondo anno consecutivo, nonostanti gli ingenti investimento sul calciomercato. Nel corso dell’ultimo match di campionato contro il Brentford, terminato con il risultato di 2-2, i tifosi hanno intonato cori per José Mourinho, allenatore della squadra dal 2004 al 2007 e dal 2013 al 2015.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, difficilmente l’operazione potrà realizzarsi. Infatti, l’entourage dello Special One, guidato dal super agente Jorge Mendes, non ha ricevuto notizie di un possibile interezze da parte del Chelsea nei suoi confronti. Il proprietario dei Blues, Todd Boehly, sembra essere intenzionato a voler proseguire con Mauricio Pochettino, nonostante gli scarsi risultati ottenuti in stagione.

De Zerbi in lista

Il Chelsea può ancora qualificarsi in Europa League nel caso in cui dovesse vincere la FA Cup, salvando in parte la stagione. Se a fine stagione dovesse arrivate il divorzio con Pochettino, la dirigenza sembra orientata verso profili diversi da Mourinho. I Blues sarebbero interessati a Ruben Amorim, tecnico dello Sporting, e a Roberto De Zerbi, avversario della Roma in Europa League con il suo Brighton.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P