Celta Vigo, separazione definitiva da Benitez: 1 mese dopo l’esonero

Dopo un mese e mezzo dall'esonero, il Celta Vigo e Rafael Benitez hanno ufficialmente raggiunto un accordo per la separazione. Le dichiarazioni esclusive della società spagnola e dell'allenatore stesso svelano i dettagli di questa decisione.

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Dopo un mese e mezzo dall’esonero, il Celta Vigo e Rafael Benitez hanno finalmente raggiunto un accordo per mettere fine al loro rapporto professionale. L’annuncio è stato fatto dalla società spagnola stessa sul proprio sito ufficiale, attraverso un comunicato che rivela dettagli preziosi sui motivi di questa separazione.

“L’RC Celta e l’allenatore Rafa Benítez hanno chiuso l’accordo per la separazione definitiva con l’allenatore ex Real Madrid”, recita il comunicato. “Il Club continua quindi a concentrarsi sullo sviluppo del progetto attuale e Rafa Benítez intraprenderà una nuova tappa professionale, nella quale l’RC Celta gli augura il massimo successo. L’accordo è il risultato dell’impegno di Rafa Benitez ad aiutare l’RC Celta, sia in questo momento che nei prossimi mesi, a non danneggiarlo e, in definitiva, a continuare a sostenere il progetto”.

Con queste parole, sia il Celta Vigo che Rafael Benitez confermano la fine della loro collaborazione, sottolineando però un impegno reciproco a non danneggiarsi reciprocamente e a sostenere i rispettivi progetti futuri.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P