Catanzaro-Venezia: torna Iemmello titolare? Sfida con Pohjanpalo

Sfida di alta classifica in serie B, tra Catanzaro e Venezia, con i lagunari che arrivano meglio alla sfida e si affideranno a Pohjanpalo

Neri Benvenuti
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Alle 15 andrà in scena, per la 36° giornata di serie B, il match tra Catanzaro e Venezia, rispettivamente la terza e la quinta forza del campionato.

Il Catanzaro arriva alla sfida con i lagunari non al meglio. Vivarini infatti, dovrà rinunciare a Brighetti e Situm, oltre agli infortunati Ghion e D’Andrea, il tecnico dei calabresi però recupera Stroppa e Miranda, oltre al ritorno da titolare di Iemmello, che era partito in panchina nella sfida con il Pisa per un problema alla caviglia.

Il Venezia arriva alla sfida in un buon momento; i lagunari sono reduci dalla vittoria in rimonta, nello scontro diretto sulla Cremonese. I veneti dovranno vincere per tenere il passo del Como nella lotta per il 2° posto. Vanoli non potrà contare sullo squalificato Candela, al suo posto Zampano, con Pierini sulla sinistra. Questa l’unica novità per il tecnico del Venezia, che davanti si affiderà al solito tandem Pohjanpalo-Gytkjaer.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P