Catanzaro-Venezia 3-2, Iemmello vale tre punti: Idzes non basta

Si conclude sul risultato di 3-2 la sfida tra Catanzaro e Venezia, valida per la 36ª giornata di Serie B: Pietro Iemmello porta la sicurezza dei play-off a Vivarini, mentre la doppietta di Idzes non basta a Vanoli per l'assalto al secondo posto

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La partita tra Catanzaro e Venezia, valida per la 36ª giornata di Serie B, si è conclusa con il risultato di 3-2. Una sfida che ha visto diversi episodi da analizzare e che potrebbero aver influito sul risultato finale. Intorno al 30′ del 1′ tempo la partita è stata sospesa, a causa di una pioggia torrenziale che ha reso impossibile il prosieguo della gara con un campo impraticabile.

Prima dell’interruzione però, le due squadre si ritrovavano sul risultato di 1-1, con i gol di Pontisso e Idzes che hanno regalato spettacolo. Al rientro in campo, l’arbitro Ayroldi annulla un gol a Bjarkason per fuorigioco. Secondo tempo a tratti disastroso per il Venezia: nonostante il vantaggio firmato da Idzes, la squadra si è ritrovata a dover concludere la partita in 10 per espulsione di Sverko. Ne approfitta subito Iemmello che segna il gol del momentaneo pareggio, per poi ritrovarsi a tu per tu con Joronen e segnare il gol del 3-2 sul dischetto.

Con questa sconfitta il Venezia rimane a quota 67 punti e perde terreno dal Como, mentre il Catanzaro gongola con i play-off ufficialmente conquistati.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P