Catanzaro-Venezia, i convocati di Vivarini: fuori Brighenti, dentro Miranda e Stoppa

Il Catanzaro annuncia i calciatori convocati per la cruciale sfida contro il Venezia. Vivarini dovrà fare a meno di alcuni giocatori, ma può contare sul ritorno di Miranda e Stoppa.

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Catanzaro ha ufficializzato la lista dei calciatori convocati per l’importante partita contro il Venezia, valida per la 36ª giornata del campionato di Serie B. Il tecnico Vincenzo Vivarini dovrà fare a meno di alcuni elementi, ma può contare sul ritorno di Miranda e Stoppa.

Tra i convocati, spiccano i nomi di Fulignati, Sala e Borrelli per la porta, mentre in difesa ci saranno Antonini, Scognamillo, Krajnc, Miranda e Veroli. A centrocampo, Vivarini potrà contare su Verna, Petriccione, Pontisso, Pompetti, Sounas, Vandeputte e Oliveri. In attacco, le opzioni sono rappresentate da Iemmello, Brignola, Stoppa, Biasci, Ambrosino e Donnarumma.

Tuttavia, il Catanzaro dovrà fare a meno di Brighenti e dello squalificato Situm per questa sfida. Nonostante le assenze, il tecnico ha a disposizione una rosa competitiva per cercare di ottenere un risultato positivo contro il Venezia.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P