Cannavaro sarà il nuovo allenatore dell’Udinese: nel suo staff anche il fratello

Fabio Cannavaro è secondo Sky Sport il nuovo allenatore dell'Udinese, prendendo il posto di Cioffi. Cannavaro, insieme al fratello Paolo e Pinzi, farà parte dello staff tecnico

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Fabio Cannavaro prenderà le redini dell’Udinese come nuovo allenatore, subentrando a Cioffi, il quale aveva a sua volta sostituito Sottil – lo riporta SkySport su X. L’ex capitano della Nazionale italiana e vincitore del Pallone d’Oro nel 2006 si prepara ora ad affrontare la sfida di guidare il club friulano in un momento cruciale della stagione.

La scelta di affidare a Cannavaro la conduzione dell’Udinese giunge dopo una serie di risultati deludenti e una classifica che vede la squadra in lotta per evitare la retrocessione. Con Cannavaro alla guida, la società auspica di ridare slancio alla squadra e ottenere risultati positivi nelle prossime partite.

Cannavaro, rinomato per la sua leadership e la sua esperienza nel calcio italiano e internazionale, porta con sé un bagaglio di conoscenze e competenze che potrebbero rivelarsi cruciali per risollevare le sorti dell’Udinese.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P