💰 Calciomercato Juventus, Koopmeiners scalpita: Huijsen chiave dell’affare

Si infiamma sempre di più il calciomercato della Juventus: l'obiettivo nel mirino rimane Koopmeiners che potrebbe sbloccarsi grazie alla chiave Huijsen

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Nonostante continui la lotta per un posto in Champions League, ad incalzare è sempre il calciomercato. Infatti la Juventus ha voglia e fame di chiudere al secondo posto questo campionato che, almeno fino a un mese fa, sembrava dover assumere dei connotati completamente differenti.

- Pubblicità -

Una scusa in più per rinforzarsi in vista del prossimo anno. Sicuramente le squalifiche di Pogba e Fagioli non hanno aiutato né dal punto di vista mentale né da quello fisico. Un centrocampo, quello della Vecchia Signora, messo alle strette e che a causa anche dei vari infortuni troppe volte si è dovuto affidare a calciatori non ancora all’altezza dei colori bianconeri.

Ed è proprio qui che interviene Giuntoli. Infatti la Juventus, in piena corsa con il Milan, secondo anche quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbe pronta a chiudere per Koopmeiners. Il centrocampista dell’Atalanta, dunque, potrebbe essere accontentato dopo la famosa intervista nella quale ha rivelato di aver chiesto alla Dea la cessione al termine della stagione.

Koopmeiners in, ma a quale prezzo?

L’acquisto di Koopmeiners, però, per quanto possa essere un grande rinforzo porterà qualcosa via alla Juventus. Non si tratta solo di milioni di euro, ma anche di risorse umane. Infatti la Vecchia Signora sembrerebbe intenzionata a mettere anche Huijsen in mezzo alla trattativa.

Dean Huijsen, Roma
Dean Huijsen, Roma @Twitter

L’intento sarebbe quello di abbassare le richieste dell’Atalanta con un giocatore che sta facendo molto bene, di grande prospettiva e che ben si sposerebbe con il modo di giocare di Gasperini. Il difensore, attualmente in prestito alla Roma, infatti potrebbe proprio rivelarsi il giocatore adatto ad un progetto giovane e che guarda al futuro come quello della Dea.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P