💨 Scatto Juventus: Giuntoli sistema la fascia sinistra

La Juventus ha iniziato a programmare le prime mosse per il prossimo calciomercato estivo: Giuntoli sistema la corsia di sinistra

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

I club di Serie A si preparano a tornare in campo nel weekend di Pasqua dopo la sosta per le nazionali. La Juventus sarà ospite della Lazio nel match in programma sabato 30 marzo allo stadio Olimpico, valevole per la 30ª giornata.

- Pubblicità -

Sfida che nasconde molte insidie per la formazione bianconera, che lo scorso hanno ha perso entrambe le sfide fuori casa con le due capitoline. Sulla panchina della Lazio siederà per la prima volta Igor Tudor, mentre Allegri proverà a blindare definitivamente un posto in Champions League dopo la crisi degli ultimi due mesi. Accesso fondamentale anche in ottica calciomercato.

Wendell obiettivo per la sinistra

La partecipazione al Mondiale per Club garantirà alla Juventus un incasso minimo di 50 milioni di euro, a cui potrebbero aggiungersi i ricavi della nuova super Champions. Giuntoli avrà il compito di sistemare la rosa in estate, in particolare a centrocampo, dove i bianconeri sarebbero sulle tracce di Goretzka, e sulle corsie esterne.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Wendell è il primo obiettivo della Juventus per corsia di sinistra. Il laterale del Porto classe 1993 è stato protagonista in questa sosta per le nazionali, in cui ha fatto il suo esordio con la maglia del Brasile nelle amichevoli di lusso contro Inghilterra e Spagna (entrambe giocate da titolare).

Il contratto di Wendell è in scadenza il 30 giugno del 2025 e il Porto potrebbe deciderlo di venderlo in estate per non rischiare di perderlo a parametro zero l’anno successivo. La Juventus valuta l’operazione e conta di strappare il giocare a prezzo di saldo.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P