🔮 Segnato il destino di Giroud: il Milan inizia la caccia al 9

Olivier Giroud sembra essere sempre più vicino al trasferimento in Mls a partire dalla prossima estate: inizia la caccia del Milan per il prossimo numero 9

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Olivier Giroud è andato a segno nell’amichevole tra Francia e Cile di ieri sera, siglando la rete del momentaneo 3-1 per i transalpini. Nonostante i 37 anni di età, l’attaccante del Milan non ha assolutamente intenzione di smettere di segnare e continua ad essere un punto di riferimento per il club e per la nazionale. Il prossimo anno potrebbe però decidere di prosegure la sua carriera oltreoceano.

- Pubblicità -

Sembra infatti tracciato il destino di Giroud, sempre più intenzionato ad accettare la proposta dei Los Angeles Fc quando in prossimo 30 giugno scadrà il suo contratto con il Milan. C’è la Mls nel futuro del centravanti francese, figura centrale per i rossoneri nella risalita ai vertici del calcio italiano e europeo negli ultimi anni.

Zirkzee o Gyokeres?

Il Milan avrebbe già iniziato la caccia al nuovo numero 9, sapendo di poter contare per il prossimo calciomercato estivo su un budget di 130 milioni di euro. Circa 50 milioni saranno reinvestiti per il centravanti, con Zirkzee e Gyokeres in cima alla lista dei desideri.

Zirkzee ha il vantaggio di conoscere già la Serie A, dove sta incantando con il Bologna in questa stagione. 10 gol e 4 assist per l’attaccante olandese, su cui però il Bayern Monaco ha una clausola di recompra fissata a 40 milioni di euro.

Gyokeres si sta mettendo in mostra in Portogallo con la maglia dello Sporting Club, che in estate lo ha prelevato dal Coventry City per 21 milioni di euro. Il risultato? 36 gol e 14 assist in 39 presenze in tutte le competizione e valore di mercato più che raddoppiato.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P