Barcellona, Lewandowski verso l’addio: sullo sfondo una suggestiva meta

Lawandowski è sempre più deciso a salutare il Barcellona con sullo sfondo una suggestiva meta: un club che già in passato ha servito assist di mercato alla società blaugrana

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Dopo un continuo vociferare, tra conferme e smentite, il futuro di Lewandovski al Barcellona sarebbe sempre più indirizzato verso l’addio. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Ruben Uria, parole rilanciate da Mundo Deportivo, l’ex Bayern Monaco potrebbe a fine stagione raggiungere una meta assai suggestiva.

- Pubblicità -

La stampa iberica infatti ha rilanciato la clamorosa indiscrezione secondo cui Lewandowski sarebbe sempre più vicino ad un futuro targato Atletico Madrid. Con quest’ultimo pronto a strappare il centravanti al Barcellona. Una condizione che tuttavia si è replicata molto spesso in sede di mercato. Ma non solo.

In tal senso, il Barcellona sarebbe indirizzata a dare il benestare all’operazione, in virtù delle difficoltà economiche che sta attraversando da diversi anni. La mossa dei blaugrana infatti potrebbe essere quella di procedere alla risoluzione dell’accordo stipulato con Lewandowski, in essere fino al 2026. Con la possibilità per il centravanti di raggiungere una meta assai ambita.

Robert Lewandowski, Barcellona*
Robert Lewandowski, Barcellona*

Barcellona-Atletico Madrid, assist di mercato

Non è la prima volta che Barcellona-Atletico Madrid si confrontano sul mercato. L’eventuale passaggio di Lewandowski alla corte dei Los Colchoneros è solo l’ultima operazione fra i due club per quanto concerne il reparto attacco.

Infatti, già nel 2013 Barcellona-Atletico Madrid concordarono sul passaggio di David Villa. Circostanza replicata nel 2020 quando i club furono impegnati nella trattativa Luis Suarez. Quest’ultima seguita nel gennaio 2023 dall’accordo che coinvolse Memphis Depay. Veri e propri assist di mercato.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P