📓 Cagliari-Verona, i convocati di Baroni: un recupero in attacco e due assenze

Il tecnico dell'Hellas Verona, Marco Baroni, ha reso nota la lista dei convocati per la sfida contro il Cagliari

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Dopo non essere scesa in campo nella giornata di Pasqua, la Serie A proseguirà il 30° turno domani, lunedì 1° aprile, con le restanti cinque sfide in programma. Da tenere d’occhio sarò lo scontro salvezza tra Cagliari e Verona, che scenderanno in campo all’Unipol Domus, con fischio d’inizio alle ore 15.

- Pubblicità -

Dopo due vittorie consecutive che le hanno permesso di uscire dalla zona retrocessione, la formazione di Baroni è stata sconfitta per 3-1 dal Milan ma avrà subito l’occasione di reagire per provare a staccare in classifica proprio i sardi. Fare risultato a casa di Ranieri non sarà semplice, ma la salvezza degli scaligeri passa soprattutto da questi scontri diretti.

Cagliari-Verona, i convocati di Baroni

Alla vigilia del match contro il Cagliari, Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati che saranno presenti all’Unipol Domus. Il tecnico degli scaligeri potrà contare su un recupero in attacco, con Henry che tornerà a disposizione dopo aver scontato la squalifica per l’espulsione rimediata nel concitato finale della gara vinta con il Lecce.

Il francese potrà fornire un’importante alternativa nel reparto offensivo, soprattutto in un match dove dovrà servire l’apporto di tutti per portare a casa punti importanti. Baroni non potrà invece avere a disposizione, oltre a Cruz, altre due pedine: né Tavsan né Belahyane saranno della sfida a causa rispettivamente di una contusione alla caviglia e di un attacco infliuenzale.

  • Portieri: Montipò, Chiesa, Berardi, Perilli
  • Difensori: Centonze, Vinagre, Magnani, Dawidowicz, Cabal, Tchatchoua, Coppola
  • Centrocampisti: Lazovic, Dani Silva, Serdar, Suslov, Duda, Charlys, Folorunsho
  • Attaccanti: Swiderski, Mitrovic, Noslin, Bonazzoli, Henry

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P