Cagliari, Mina si presenta: “Voglio aiutare la squadra, mi hanno dato fiducia”

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Negli ultimi giorni di mercato, il Cagliari si è rafforzato con l’acquisto di Mina, prelevato dalla Fiorentina dove ha avuto una prima parte di stagione senza praticamente mai farsi vedere. In Sardegna il colombiano proverà a rilanciarsi dando una mano ad una difesa che ha sofferto molto fino a questo momento. Il neo arrivato si è oggi presentato in conferenza stampa.

- Pubblicità -

Mina ha così esordito: “È un piacere essere qui con voi. Farò di tutto per aiutare la squadra. È un piacere essere a Cagliari. La verità è che sono felice. Dico grazie a tutti, alla mia famiglia e a chi mi è stato vicino. Per me è una grande possibilità. Sono felice. Sono una persona a cui piace stare nelle grandi Leghe, e voglio impegnarmi. Ho lavorato tanto prima di arrivare qua e con l’entourage abbiamo guardato le partite del Cagliari”.

Cagliari, Mina: “Ranieri ha tanta esperienza, sono pronto per giocare”

Mina ha poi proseguito, parlando anche del neo tecnico: “Io sorrido sempre, anche quando le cose non vanno bene. Voglio dare tanto al gruppo. Questa famiglia mi ha impressionato, sono molto uniti. Il Cagliari ha sempre mostrato interesse per me. Mi caratterizzo come un giocatore a cui piace vincere. Ranieri ha tanta esperienza e ti permette di esprimerti al meglio. Nessuno mi ha detto “Il mister è noioso”, tutti mi hanno detto: “il mister ti lascia tanta libertà”.

Il difensore ex Fiorentina ha terminato dicendosi pronto per scendere in campo: “Yo estoy pronto. Sempre pronto per giocare, vincere. Mi piace tutto, la famiglia, la città, il club. Mi hanno dato subito fiducia. Mi piace vincere e mi arrabbio quando non succede. Mi piace tanto giocare con il pallone e proporre nuove mosse. Il mio lavoro è difendere ma mi piace trovare il gol”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P